L'attenzione di SABA ARREDAMENTI verso i Clienti non si esaurisce con la consegna del locali, degli arredi e/o delle attrezzature, bensì si protrae nel tempo attraverso un efficiente e costante servizio "Post Vendita".
ASSISTENZA TECNICA QUALIFICATA
SABA ARREDAMENTI vanta un team di tecnici altamente qualificati e certificati, per qualsiasi tipo di intervento in garanzia e fuori garanzia. Per gli interventi fuori garanzia, se l'intervento dovesse superare una determinata soglia di spesa, verrà formulato un preventivo con le diverse soluzioni possibili.
MULETTI
Fornitura di attrezzature sostitutive definite "muletti" per far fronte alle riparazioni che necessitino di tempi medio-lunghi.
RICAMBI E ACCESSORI
Ricambi e accessori di tutti i marchi trattati. Per mantenere il massimo livello di affidabilità e prestazioni, SABA ARREDAMENTI impiega solamente parti di ricambio originali e garantite.
MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA
Possibilità di stipulare contratti di manutenzione che includono visite programmate e/o interventi urgenti su chiamata (24h sul territorio regionale) in caso di guasto e/o malfunzionamento.